Nasce Reno, il nuovo sotto brand di OPPO!

Nasce Reno, il nuovo sotto brand di OPPO!

OPPO, che già nei mesi scorsi si era separata da Realme proclamando la propria indipendenza, si prepara adesso ad allargarsi con un nuovo sotto brand dal nome piuttosto peculiare, Reno.

Shen Yiren, vice presidente dell’azienda cinese, ha già confermato che per il 10 Aprile è fissata la data per il reveal del primo smartphone marchiato Reno, tuttavia non sono stati resi noti altri dettagli in merito, rimandando il tutto alla data di presentazione annunciata.

Intanto è stato già reso noto il logo ufficiale di Reno, che sembra raccogliere al suo interno un tema molto giovanile e colorato, suggerendo l’intenzione da parte dell’azienda di mirare al pubblico più giovani, con prezzi ancora più bassi rispetto a quelli proposti da OPPO per i suoi smartphone.

Nel frattempo attraverso il social Weibo, sempre Yiren, ha confermato che il prossimo esemplare targato OPPO potrà vantare un potente processore Qualcomm Snapdragon 855. Una grande notizia che alimenta ulteriore curiosità verso questo misterioso smartphone, il primo a montare anche il rivoluzionario Zoom ottico 10X prodotto dalla stessa azienda. Si parla inoltre di una batteria da 4.065 mAh e un jack audio. Ovviamente per quanto tutto sembri rimandare proprio all’erede di Find X, con la nascita di un nuovo sotto brand è lecito speculare che le informazioni rivelate da Yiren possano essere collegate anche al nuovo smartphone Reno.

Intanto ecco il logo:

Commenti Facebook