MWC 2023: Lenovo conferma un nuovo Razr pieghevole nel 2023

Quest’anno verrà lanciata una nuova versione del Motorola Razr pieghevole, secondo il CEO del colosso tecnologico cinese Lenovo, che ora possiede il marchio.

Il Razr è uno dei telefoni cellulari più iconici del marchio ed è stato lanciato per la prima volta da Motorola nel 2004. È diventato uno dei telefoni a conchiglia più popolari degli anni 2000.

Motorola ha rilanciato il marchio Razr in una nuova forma pieghevole nel 2020, diventando uno dei primi produttori di smartphone a lanciare un dispositivo con schermo pieghevole.

Il Razr mantiene la sua caratteristica pieghevole. Ma invece di una cerniera, come il dispositivo originale, lo schermo può piegarsi, permettendo al telefono di piegarsi di conseguenza.

Il CEO di Lenovo Yuanqing Yang ha dichiarato mercoledì alla CNBC in un’intervista al Mobile World Congress di Barcellona, ​​che l’accoglienza del Razr ”è buona” e che Motorola lancerà la prossima versione del telefono pieghevole “molto presto”.

Ha fornito pochissimi dettagli ma ha affermato che i miglioramenti si concentreranno sulla cerniera e sulle applicazioni del dispositivo. I produttori di smartphone da Samsung a Honor che hanno lanciato telefoni pieghevoli e si sono concentrati sulla cerniera per assicurarsi che sia robusta e inoltre non produca una linea sullo schermo del dispositivo. Yang ha affermato che è qui che la prossima generazione di telefoni Razr vedrà dei miglioramenti significativi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...