MWC 2022: Realme annuncerà la ricarica più rapida al mondo

Manca sempre meno alla nuova edizione de Mobile Word Congress che si terrà a Barcellona la prossima settimana e nel frattempo Realme scalda i motori anticipando l’arrivo della ricarica rapida più veloce al mondo per la sua gamma di smartphone GT Series.

“La tecnologia di ricarica rapida realme è sempre all’avanguardia, soprattutto se confrontata con i dispositivi dello stesso settore. Nel 2022 circa il 70% delle risorse dell’azienda in R&D sarà investito in innovazioni tecnologiche, e quelle relative alla ricarica saranno parte di questi importanti investimenti”.

Nello specifico la nuova ricarica rapida sviluppata da Realme dovrebbe essere da 125 watt per la UltraDart Fast Charging.

La società prevede anche di lanciare la GT 2 Pro nei mercati europei durante questo evento. Lo smartphone ha fatto il suo debutto nel mercato cinese durante il mese di gennaio e con alcune specifiche di punta che hanno fatto non poco chiacchiere, come la presenza del SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e un display AMOLED con risoluzione massima a 2k.

Al momento non è chiaro se al centro dlel’evento di Realme vedremo esclusivamente la ricarica rapida, oppure ci sarà spazio anche per un nuovo smartphone, magari pensato proprio per mostrare le caratteristiche degli ultimi traguardi tecnologici sperimentati dall’azienda cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...