Motorola Razr 2022 arriva in occidente, ecco il nuovo pieghevole top di gamma

Dopo il debutto sul mercato cinese avvenuto lo scorso agosto, il pieghevole Motorola Razr 2022 arriva finalmente in occidente, con una distribuzione globale.

Il nuovo smartphone, denominato semplicemente Razr 2022, è progettato in un modo che si concentra su minimalismo, compattezza e tascabilità. Incluso con questo nuovo form factor, troviamo uno schermo QuickView ampliato, un display OLED di dimensioni standard e delle ottime fotocamere posteriori e selfie.

In particolare, questo Razr sfoggerà un display principale da 6,7 ​​pollici con finitura opaca. Quel display offrirà anche un refresh rate a ben 144 Hz, la frequenza di aggiornamento più alta su qualsiasi telefono pieghevole al momento. Avrà anche un display Quick View interattivo da 2,7 pollici più piccolo, simile al precedente modello Razr.

Un’altra caratteristica impressionante in arrivo sul nuovo Razr è una fotocamera posteriore con messa a fuoco istantanea da 50 MP + 13 MP con una fotocamera selfie da 32 MP. In combinazione con la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Motorola afferma che la configurazione è una delle più avanzate di qualsiasi smartphone.

Per quanto riguarda il suo chipset, il Motorola Razr avrà uno Snapdragon 8 Plus Gen 1 top di gamma. Offrirà anche Dolby Atmos per una qualità del suono premium. E, ultimo, ma non meno importante, la società ha confermato che il dispositivo avrà una batteria da 3.500 mAh.

Motorola Razr 2022 è già disponibile in Italia al prezzo di 1.199 euro, con 3 anni di aggiornamenti e 4 anni di patch di sicurezza. A tal proposito è già confermato l’arrivo Android 13 nel corso del Q1 2023.

Altri articoli

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

Come Funziona Google Analytics 4: cambiamenti e consigli per l’integrazione

Google Analytics è sempre stato un alleato inestimabile per...

10 buone abitudini nella vita digitale per essere più produttivi

L'era digitale associa la produttività a un'efficace gestione del...

E-learning: tutti i vantaggi della formazione online

Il mondo del lavoro, sempre più complesso e in...