Motorola One Macro: prime foto e specifiche del nuovo smartphone

Sono arrivate online quelle che sembrano essere proprio le prime foto reali di un nuovo dispositivo targato Motorola.

Il device in questione aveva già fatto una comparsa su Geekbench in tempi recenti, con alcune specifiche al seguito che suggerivano ovviamente un device appartenente alla fascia degli entry-level.

Ed effettivamente di quello parliamo: il device in questione è il Motorola One Macro, uno smartphone di fascia bassa che probabilmente l’azienda intende presentare in maniera ufficiale nelle prossime settimane, ma intanto sempre di recente il device ha ricevuto la  certificazione in Tailandia, e questo suggerisce proprio un lancio imminente.

Per quanto riguarda l’ambito delle prestazioni, il dispositivo dovrebbe montare un SoC MediaTek Helio P60, in coppia con una memoria RAM da 2 GB e un sistema operativo Android 9 Pie. Stando inoltre all’immagine reale del dispositivo, possiamo chiaramente notare un display con un notch che ospita una  fotocamera  frontale, e tasti volume e power colorati in viola.

Su Geekbench il device aveva totalizzato 1,429 e 5,584 punti, in un test rispettivamente in single e multi-core. Non ci resta che aspettare eventuali date e presentazioni del device, che andrebbe ad accontentare anche una fetta di utenti che non hanno troppo pretese e si accontentano di prestazioni di fascia bassa.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...