Motorola One Action: da Amazon Germania trapelano le specifiche

Motorola One Action ormai è sempre più vicino all’ufficialità, e questa volta tocca ad Amazon Germania far trapelare le specifiche dl dispositivo.

La pagina, da cui era possibile acquistare lo smartphone è stata prontamente oscurata, tuttavia i ragazzi di WinFuture sono riusciti a riportare tutte le informazioni presenti in pagina.

Le specifiche sono piuttosto attinenti a quelle già trapelate online nelle settimane scorse: un display da 6,3″ con risoluzione FHD+, un SoC Samsung Exynos 9609 in coppia con una memoria RAM da 3/4GB, e uno spazio interno per l’archiviazione da 32/64/128GB, espandibili con una slot micro SD.

Confermati anche i dati trapelati circa il comportato fotografico del dispositivo, che avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13MP, un LED flash, e sensore anteriore da 13MP.

Dal punto di vista dell’autonomia il dispositivo avrà una batteria da 3500 mAh con supporto alla ricarica tramite porta USB Type C, e dovrebbe quindi garantire una più che discreta durata. Infine troviamo anche il chip NFC, mentre il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 One.

Per quanto riguarda la data di uscita, prima della rimozione della pagina, Amazon Germania riportava una data di uscita fissata per il 13 Settembre, al prezzo di 299 euro nella variante da 4/128GB.

A questo punto ci aspettiamo novità ufficiali in merito entro la fine del mese di Agosto.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...