Motorola Moto Z4, ancora immagini e specifiche

Il Motorola Moto Z4 è un dispositivo top gamma che attualmente è in fase di sviluppo presso i laboratori del produttore. Un dispositivo che dovrà essere all’altezza del suo predecessore, addirittura già compatibile per le reti 5G grazie ad un modulo venduto separatamente, il Moto Mod 5G. Sicuramente ci aspettiamo altrettanta compatibilità con il nuovo modello, che sia nativa o meno.

Motorola Moto Z4

È da un pochetto che non si hanno notizie dello smartphone e secondo quanto emerso in rete il suo design dovrebbe essere del tutto rinnovato. Cornici più sottili, angoli più arrotondati e tanta, tantissima potenza hardware. Il rendering suggerisce che il Motorola Moto Z4 conterrà solo una singola fotocamera primaria da 48 megapixel proveniente da Sony. Sul retro è presente un connettore pogo a 16 pin che consentirà agli utenti di collegare Moto Mods. Il sensore di impronte digitali non è visibile sul dispositivo, il che suggerisce che il  sensore di impronte digitali sarò integrato nel display. Infine, il pulsante di accensione del portatile e il bilanciere del volume sono posizionati sul lato sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche hardware è senza ombra di dubbio confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855 e dovremmo ritrovare anche 6GB di memoria RAM e almeno 64GB di memoria interna. Quest’anno poi potrebbe mancare la variante “Play”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...