Motorola Moto Z3 Play: eccolo splendere in un video

Non solo Moto G6 e G6 Plus, Motorola sta anche lavorando al Moto Z3 Play, un dispositivo che si affianca agli altri due modelli sopra citati in quanto a caratteristiche. Lo schermo sarà ampio ed ovviamente ottimizzato mentre l’intero device dovrebbe essere realizzato interamente in vetro.

Alla sua uscita sul mercato manca ancora qualche settimana ma oggi 1 aprile grazie ad un nuovo video render possiamo dare uno sguardo ravvicinato al nuovo dispositivo. Il render si basa naturalmente su tutto quello che è il materiale uscito in rete, per cui è molto probabile che il dispositivo assomigli realmente al device realizzato.

Motorola Moto Z3 Play in un video render


Nel video, pubblicato su Facebook da una pagina, possiamo vedere un Motorola Moto Z3 Play molto elegante e sottile, anche se la fonte sembra citare uno spessore maggiore. Le dimensioni esatte dovrebbero essere pari a 156,4×76,47×6,65mm.

Anteriormente un pannello in 18:9 che dovrebbe avere una grandezza di 6,1″ e risoluzione Full HD+. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 636 di Qualcomm mentre la memoria RAM ammonterebbe a 4GB con 32GB di memoria interna a disposizione. Non mancherebbe lo slot Micro SD per espandere la stessa memoria.

Ovviamente il comparto fotografico posteriore è doppio, come da tradizione di questi ultimi mesi. La fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 12 megapixel, la secondaria 8 megapixel. Sembrerebbe essere confermata l’assenza di un jack audio da 3,5mm. Il lettore di impronte digitali è invece posizionato nel tasto laterale del dispositivo.

Fonte | KillerFeature

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here