Motorola Moto G8 Power Lite è ufficiale: prezzo e specifiche

Motorola Moto G8 Power Lite è ufficiale: prezzo e specifiche

Motorola ha finalmente tolto il velo al suo prossimo smartphone, la cui esistenza non è mai stata realmente un segreto.

Stiamo parlando del nuovo Motorola Moto G8 Power Lite, una variante che mantiene intatto il design del modello originale, ma che muta ovviamente l’hardware sotto la scocca per posizionarsi in una fascia di prezzo più bassa.

Abbiamo quindi un device meno potente, di fascia medio/bassa, con un processore MediaTek Helio P35 e una memoria RAM di 4Gb a cui si affianca uno spazio di archiviazione interno da 64GB espandibile con MicroSD.

Nel notch a goccia frontale trova spazio una fotocamera, mentre sulla parte posteriore sono alloggiati tre sensori: uno principale da 16 Mp + 8 Mp + 8 o 2Mp.

Già di partenza è previsto a bordo il sistema operativo Android 10.

Infine si segnala una discreta autonomia grazie alla presenza di una batteria da ben 5000mAh con ricarica turbocharge 10W.

Come detto, non si tratta di uno smartphone che a livello estetico prende molto le distanze dalla variante base, di conseguenza non ci sono particolari differenze da segnalare.

Per quanto riguarda l’uscita, Motorola G8 Power Lite sarà disponibile nelle prossime settimane, al prezzo di 189 euro. Una data specifica non è stata ancora resa nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.