Motorola Moto E5 Plus, le prestazioni in un benchmark

Era tanto tempo che non sentivamo parlare del Motorola Moto E5 Plus, prodotto di fascia bassa che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso delle prossime settimane. L’ultimo avvistamento del dispositivo risale allo scorso marzo quando sul web sono emerse un paio di foto del dispositivo.

SI parla di un prodotto con uno schermo da circa 5,8″ seguito da un SoC di fascia media e soli 3GB di memoria RAM. Oggi pubblicata su GeekBench la scheda ufficiale del prodotto con ovviamente i relativi punteggi Single Core e Multi Core.

Motorola Moto E5 Plus prende vita su GeekBench

punteggi benchmark
punteggi benchmark

Naturalmente non aspettatevi prestazioni elevatissime visto che questo Motorola Moto E5 Plus alla fine è basato su un SoC Qualcomm Snapdragon 430. Si tratta di un processore Quad Core che lavora ad una frequenza base di 1,40GHz. Troviamo poi 3GB di memoria RAM e sistema operativo Android Oreo versione 8.0.0.

In Single Core il punteggio raggiunto in questo caso è pari a 653 punti. In Multi Core si raggiungono gli 1835. Non sono punteggi eccessivamente alti, per così dire, ma è pur sempre un dispositivo di fascia bassa su cui non bisogna poi pretendere troppo.

Visto il quadro tecnico tutto è nelle mani di Motorola che dovrà riuscire a vendere il prodotto ad un prezzo non troppo esagerato naturalmente. L’ago della bilancia tra il successo e lo scaffale è tutto li.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here