Motorola Moto E5 ed E5 Plus, dettagli tecnici dalle schede FCC

Motorola è sempre pronta a presentare nuovi dispositivi, che siano di fascia media oppure più alta. Questa volta ci dedicheremo ai nuovi Moto E5 ed E5 Plus, due device di fascia medi più volte emersi in rete, dispositivi che dovrebbero presentare un comparto hardware di buon livello ed avere un prezzo concorrenziale.

I nuovi dettagli tecnici arrivano direttamente dal database di FCC che non lascia alcun dubbio sulla dotazione tecnica dei due prodotti. Ecco tutti i dettagli tecnici all’interno della scheda tecnica sottostante.

Moto E5 ed E5 Plus, i dettagli della scheda tecnica

specifichePartendo dal modello meno potente, vale a dire Moto E5, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 425 di tipo Quad Core. Il processore lavorerebbe ad una frequenza base di 1,2GHz. In questo caso la GPU che gestirebbe la parte grafica dello smartphone sarebbe una Adreno 308. Non è una GPU potentissima, ma parliamo sempre di un device di fascia media a cui non si può di certo chiedere troppo. Voci sulla batteria confermano la presenza di una 2800 mAh.

Moto E5 Plus invece è più potente, anche se non bisogna aspettarsi miracoli. In questo caso il processore è un Qualcomm Snapdragon 430 di tipo Octa Core. La GPU una Adreno 505 e la batteria dovrebbe essere molto più grande. Si continua infatti a parlare di una 4000 mAh. Al lancio dei dispositivo non dovrebbe mancare molto.

Fonte | FCC
Via | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here