Motorola Edge S: la prima foto ufficiale

Motorola Edge S: la prima foto ufficiale

Motorola Edge S, il nuovo smartphone dell’azienda, il primo ad integrare il nuovo processore Snapdragon 870, sarà presentato ufficialmente nelle prossime ore, ma intanto arriva online la prima foto stampa che ne svela il design.

Lo smartphone dovrebbe vantare una doppia fotocamera anteriore fotocamera anteriore da 16 e 8MP, e ben quattro cam sul retro, all’interno di un modulo rettangolare. Il sensore principale dovrebbe avere una fotocamera da 64 megapixel.

Altre caratteristiche già emerse parlavano anche di un display da 6,7″ con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 105Hz. La memoria RAM invece dovrebbe essere di 8GB.

Il nuovo SoC di Qualcomm

Il nuovo SoC porta il nome di Snapdragon 870 5G ed è il diretto successore dei precedenti 865 e 865+. La piattaforma mobile si basa sul CPU Qualcomm Kryo 585 con clock fino a 3,2GHz e stando alle dichiarazioni del produttore, si tratta di un SoC tarato soprattutto nell’ambito del gaming mobile.

Questa enfasi viene a sua volta conclamata dalla presenza di Qualcomm Snapdragon Elite Gaming, una soluzione “in house” sviluppata dall’azienda che si occupa di ottimizzare l’esperienza di gioco lavorando sia sull’hardware del device che sul software.

il SoC è stato realizzato con un processo produttivo a a 7nm.

Tra i produttori già confermati che adotteranno il nuovo processore di Qualcomm troviamo anche Xiaomi, OnePlus e OPPO.

Rispondi