Motorola Edge 30 Pro è ufficiale, a bordo Snapdragon 8 Gen1

Motorola ha tolto ufficialmente il velo al suo prossimo cavallo da battaglia, ovvero Edge 30 Pro.

Parliamo di uno smartphone che si sposta ovviamente nella fascia alta, con prestazioni elevate che fanno affidamento alla potenza del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 1.

Il Motorola Edge X30 è dotato di un display FHD + OLED da 6,67 pollici insieme a HDR + e frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il telefono funziona con Snapdragon 8 Gen 1 e viene fornito con una variante base con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno. Nel nostro mercato invece sarà disponibile la variante più potente dotata di 12GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda l’ambito fotografico, il telefono ha una tripla configurazione della fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 50 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Il telefono è dotato di una fotocamera frontale da 16 MP per selfie e videochiamate. Infine abbiamo una batteria da 4800 mAh che supporta una ricarica rapida da 68 W.

Motorola Edge 30 Pro è già disponibile sul mercato italiano al prezzo di lancio di 849 euro per l’unica versione con 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Fino al 6 di marzo, acquistando il device su Amazon, sarà possibile ottenere uno sconto immediato di 100 euro sull’acquisto del device.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...