Motorola aggiorna l’interfaccia della fotocamera

Ieri vi abbiamo mostrato l’invito ufficiale per l’evento Motorola che si terrà in Brasile il prossimo 19 aprile, ormai è quindi chiaro che la società è pronta a presentare al grande pubblico i nuovi Moto G6.

Nelle ultime ore, invece, in rete è trapelato un nuovo screenshot che mostra l’interfaccia Fotocamera prodotta dalla società con un look completamente rinnovato.

Tra le nuove funzioni incluse troviamo la modalità Panorama e Slow Motion, basta inoltre effettuare uno swipe verso destra per accedere alla modalità Video.

Non manca la possibilità di accedere ad una modalità Manuale, accessibile da un icona presente sul bordo superiore del display e da cui sarà possibile modificare tutti i parametri del caso.

Negli smartphone Motorola che utilizzano una configurazione a doppia fotocamera, questo nuovo aggiornamento andrà anche a semplificare la modalità con cui l’utente cambia l’obiettivo utilizzato per scattare la foto.

Fotocamera Motorola

Anche l’icona stessa dell’app Fotocamera è stata modificata, adesso infatti viene rappresentata dall’immagine di una camera su sfondo blu scuro.

Ovviamente non mancano le solite correzioni di bug e miglioramenti per la stabilità, tuttavia ancora gli unici dispositivi ad avere ricevuto tale aggiornamento sono Motorola Moto Z e Moto X4 con Android One.

Siamo quasi certi che nel corso delle prossime settimane la società avvierà un rilascio globale di questa nuova versione, includendola sicuramente all’interno della nuova serie Moto G6.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here