Moto X: Dual LTE, Moto Magic Glass e SmartWatch? SMENTITA

Ancora una volta parliamo del Moto X che ormai sta occupando la scena da parecchio tempo in attesa della sua presentazione. Oggi parliamo di alcune notizie fornite da Tayler Wimberly che più volte ha rivelato informazioni sul nuovo device di casa Motorola, rivelatesi quasi sempre veritiere e attendibili. Tayler afferma che il dispositivo sarà dotato di Dual LTE ossia di due antenne LTE per ricezione e connessione dati più veloci e ancora migliori, inoltre avrà anche un’altra antenna separata per la gestione delle reti 2g/3g.

Moto X sarà inoltre dotato di un particolare display di tipo Gorilla Glass realizzato appositamente per questo nuovo device denominato Moto Magic Glass del quale non abbiamo molte informazioni.

Ultima indiscrezione, ma non per questo meno importante, sarebbe il lancio di uno Smartwatch insieme al Moto X, in quanto sono state trovate delle impostazioni di autenticazione sullo smartphone relative ad un dispositivo chiamato xWatch.

moto_xwatch

 

Questa che vedete sopra potrebbe essere l’immagine del nuovo xWatch (il nome non si sa se sarà questo o meno, infatti Tayler prende le distanze da questo nome specificando che può benissimo trattarsi di un nome in codice, un po’ come xFON per Moto X). Queste le parole di Tayler:

Ho fatto alcune ricerche sul “Google Watch.” È venuto fuori che si chiama Moto xWATCH e dovrebbe essere lanciato assieme a Moto X. Non so se è stato ritardato o se c’è stato un cambio di nome, ma i due prodotti si integrano senz’altro in qualche modo per l’autenticazione del dispositivo. Suppongo lo scopriremo il 1° agosto.

A questo punto non ci resta davvero che attendere il 1 Agosto per scoprire quante di queste cose saranno vere e quante solo pura fantasia.

 

AGGIORNAMENTO:

Arriva la smentita da parte di Tayler Qimberly per quanto riguarda xWatch:

Unverified source tells me moto xWATCH has been shelved for now. No way it gets announced August 1st 🙁

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here