Moto G7: presentati ufficialmente i nuovi modelli

Motorola ha presentato ufficialmente l’allargata famiglia dei Moto G7, composta da ben quattro varianti che dovrebbero accontentare praticamente tutti. Sicuramente una linea discutibile che non farà impazzire, viste le scelte di design ancora legate al passato, come il notch e lo scanner di impronte sul retro, ma lancia smartphone di gamma media economici e comunque amati dai suoi fans del marchio.

Si comincia con l’entry-level Moto G7 Play , il G7 Power con una batteria da 5000 mAh e le due star principali, il G7 e il G7 Plus. Ma vediamoli insieme nelle caratteristiche tecniche salienti e con i link per le schede tecniche complete.

Moto G7 Play

G7 Play rientra nella categoria degli entry level, Si tratta di un entry level, con un processore Snapdragon 632, unIl display da 5,7″ HD+ e un notch sulla parte superiore dello schermo. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 megapixel con PDAF. La memoria RAM è di 2 GB, mentre lo spazio di archiviazione è di 32 Gb. Infine troviamo una batteria da 3.000 mAh.

Il prezzo designato per l’Italia sarà di 189,99 Euro, con una data di rilascio previsto per  fine Marzo, distribuito in esclusiva da TIM.

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”254196″]

Moto G7 Power

Moto G7 Power garantisce un giusto compromesso tra batteria e prestazioni, proponendo una batteria di ben 5.000 mAh,  Ad alimentarlo troviamo sempre un processore Qualcomm Snapdragon 632, mentre  il display è un 6,2″ Max Vision HD+ è caratterizzato da un classico notch.

Il prezzo per l’Italia è di 229,99 Euro, mentre l’uscita in Italia è prevista per la fine di Febbraio.

  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB espandibili
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”254198″]

Moto G7

Il Moto G7 base rientra nelle fascia media con una memoria RAM di 4 GB e una spazio di archiviazione dedicato di 64 GB. Il processore resta un Qualcomm Snapdragon 632, con display da 6,2″ e una risoluzione in full HD+. Il dispositivo supporta inoltre TurboPower per la ricarica rapida.

Il modello sarà disponibile in esclusiva su Amazon a fine Febbraio, al prezzo di 249,99 Euro.

  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel + 5 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
  • Batteria: 3.000 mAh

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”254195″]

Moto G7 Plus

L’esemplare più avanzato della famiglia Moto G7 è la variante Plus, che si muove in una fascia medio/alta, con un processore più potente, ovvero uno Snapdragon 636 supportato da una memoria RAM di 4 GB e uno spazio per l’archiviazione dedicato di 64 GB, espandibile con una MicroSD.

Delle tre varianti si tratta inoltre dell’unico a vantare una doppia fotocamera posteriore da 6 megapixel + 5 megapixel con uno stabilizzatore ottico dell’immagine e un software che permettono di ottenere la Smart Composition e Auto-Smile capture. Anche qui troviamo il supporto alla TurboPower, che garantisce una ricarica rapida in appena 15 minuti e ben 12 ore di autonomia.

Il display invece è un 6,2″ che supporta una risoluzione fino a full HD+ e notch a goccia dedicato alla fotocamera frontale da 12 Megapixel.

Anche questa variante sarà disponibile a fine Febbraio in Italia, con un prezzo di listino di 319,99 Euro.

Di seguito la scheda tecnica completa:

[k4w-single-device id=”254197″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...