Moto G4 Plus avrà Android 8.0 Oreo mentre Moto G4 non sarà aggiornato

Moto G4 Plus potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo che era stato, per qualche strano motivo, cancellato dalla lista degli Smartphone che lo avrebbero ricevuto.

Dopo la promessa dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per lo Smartphone Moto G4 Plus l’azienda ha avuto qualche dubbio o rilasciato informazioni errate in merito a questo update, infatti, la mancanza di Moto G4 e Moto G4 Plus all’interno dell’elenco degli Smartphone che avrebbero aggiornato questi ultimi due mancavano. Ciò ha causato non poche lamentele tra l’utenza che si è rivolta alla pagina facebook ufficiale di supporto.

È stato portato alla nostra attenzione il fatto che ci fossero alcuni errori nel nostro materiale pubblicitario riguardo l’aggiornamento ad Android O per il Moto G4 Plus. Si è trattato di una svista da parte nostra e ci scusiamo per la cattiva comunicazione. È nostra pratica fornire un aggiornamento di versione per dispositivo nella famiglia Moto G, ma per noi è importante mantenere le promesse e quindi, in aggiunta all’aggiornamento ad Android N che il dispositivo ha già ricevuto, aggiorneremo il Moto G4 Plus ad Android O. Poiché questo è un aggiornamento non in programma, ci vorrà del tempo per inserirlo nella nostra pianificazione degli aggiornamenti. Controllate la nostra pagina sugli aggiornamenti del software per ulteriori informazioni.

Nonostante Moto G4 e G4 Plus non siano gli ultimi due Smartphone presentati dall’azienda presentano ancora un Hardware di tutto rispetto in grado di supportare la nuova versione di Android 8.0 Oreo. L’azienda ha chiarito tramite un post su Reddit che per i modelli appartenenti alla serie G è previsto il supporto per un solo aggiornamento ma, dato le promesse fatte, aggiornerà Moto G4 Plus ad Android 8.0 Oreo, abbandonando quindi il modello più piccolo, Moto G4.

Non sappiamo, al momento, quanto tempo passerà prima che Moto G4 Plus riceva l’aggiornamento ufficiale ma in caso di novità vi terremo informati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here