Moto G23: ecco le prime immagini del nuovo smartphone

Motorola lancerà sul mercato un nuovo smartphone legato alla serie Moto G.

Il device in questione sarebbe Moto G23 e su internet sono già arrivate le prime foto che mostrano lo smartphone, che ha già ricevuto in passato una certificazione.

Apparentemente, il telefono arriverà in un trio di colori (blu, grigio e bianco) e presenterà una sorta di design squadrato con angoli piacevoli e arrotondati. Possiamo anche vedere chiaramente un selfie sul davanti e un trio di fotocamere posteriori.

La fonte in realtà entra nei dettagli riguardo ai sensori. Ci aspettiamo che il G23 abbia uno snapper principale Quad-Bayer da 50 MP, un ultrawide da 5 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Sulla parte anteriore c’è una selfie cam da 16 MP.

Alcune altre specifiche per il Moto G23 includono un display IPS da 6,5 ​​pollici, HD+ (1600 x 720), 90Hz, un chipset MediaTek Helio G85 e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 30 W. Al momento siamo all’oscura circa i tagli di memoria che saranno presenti a bordo del device, ma almeno una variante dovrebbe avere 4 GB di RAM e 128 GB di storage.

Questo specifico modello dovrebbe arrivare sul mercato europeo ql prezzo di 199 Euro.

Di seguito ecco i render del device in alta risoluzione:

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa