Monster Hunter: la serie arriverà su smartphone, nuovo gioco in sviluppo
TiMi Studio Group (TiMi), una delle aziende sussidiare di Tencent, e Capcom hanno unito le forze e stanno lavorando ad un nuovo mobile game dedicato all’iconica serie Monster Hunter. Il gioco, ora in fase di sviluppo, riproporrà le dinamiche di caccia che hanno definito il franchise, e offrirà ai giocatori una nuova e unica esperienza action per dispositivi mobile.
La prima partnership tra TiMi e Capcom permetterà di combinare le esperienze e i punti di forza di entrambe le compagnie, permettendo a Monster Hunter di raggiungere ancora più piattaforme e dando la possibilità ai cacciatori di tutto il mondo – che siano fan di lunga o neofiti – di sperimentare la libertà di cacciare ovunque e in ogni momento.
Sul fronte del gameplay, le due società assicurano che il debutto su mobile non tradirà il DN tradizionale della serie, che si basa largamente sulla caccia e l'idea della cooperazione tra utenti.
"Manterremo vivo ciò che definisce la serie Monster Hunter e ci assicureremo che sia un'autentica esperienza di caccia ai mostri. Oltre a questo, il gioco avrà anche un'offerta aggiuntiva, fornirà infatti un nuovo ambiente a tutti i nostri giocatori".
Al momento CAPCOM non si è sbilanciata sui tempi di pubblicazione, ma al momento lo sviluppo sembra ancora nelle prime fasi. Maggiori dettagli arriveranno in una fase successiva.
Articolo Precedente
Huawei Mate 50 Pro arriva in Italia, prezzo e dettagli
Articolo Successivo
MediaTek Dimensity 9200: presentato il nuovo SoC top di gamma
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.