MIUI 11: l'ultima beta svela nuovi smartphone, c'è anche Redmi Note 9
di Redazione
03/03/2020
Coronavirus o meno, in Cina proseguono in maniera spedita gli aggiornamenti di alcuni sistemi operativi per smartphone, e questo non ferma neanche gli utenti più smanettoni, che non perdono tempo ad analizzare i codici delle nuove build per scovarne i segreti più reconditi.
E' questo il caso dell'ultima versione beta dell'interfaccia MIUI 11 pubblicata in Cina, tra le cui righe di codice sono stati celati i nomi di diversi smartphone in arrivo targati Redmi.
Gli XDA Developers hanno infatti scovato e resa nota l'esistenza di quatto dispositivi celati nel codice dell'aggiornamento: Redmi K30 Pro, Redmi K30 Pro Zoom Edition, Redmi Note 9 e Redmi 10X 4G.
Parliamo di smartphone non propriamente inediti, ma già rimbalzati in rete durante varie circostanze, la cui esistenza sembra trovare finalmente una conferma certa grazie all'aggiornamento della MIUI 11.
Redmi K30 Pro per esempio sarà un nuovo top di gamma con un processore Snapdragon 865, a cui tuttavia si affiancherebbe una variante Zoom Edition non ancora annunciata o menzionata da nessuna parte, ma la cui esistenza appare piuttosto plausibile. Redmi Note 9 e Redmi 10X 4G sono sicuramente quelli più interessanti: il primo sarà il successore numerico della serie Note, mentre il secondo sembra essere una variante non meglio precisata.
Fonte
Articolo Precedente
Realme 6 e 6 Pro: la presentazione dei nuovi smartphone solo online
Articolo Successivo
Stadia: gli sviluppatori indie reputano le offerte di Google poco convincenti