Lenovo annuncia nuovi laptop da gaming

Lenovo ha annunciato oggi novità per il mondo gaming: la nuova serie di laptop Slim Lenovo Legion e la nuovissima gamma di laptop da gioco Lenovo LOQ.

  • L’ottava generazione di laptop Lenovo Legion Slim mira a consentire ai giocatori di raggiungere i propri obiettivi di gioco pur perseguendo le proprie passioni creative, e ci sono più opzioni che mai tra i nuovi Lenovo Legion Slim 7i e 7 (16″, 8), Lenovo Legion Slim 5i e 5 (16″, 8) e, una proposta completamente nuova per quest’anno, il Lenovo Legion Slim 5 (14″, 8), che eleva la potenza e la portabilità del laptop a un livello completamente nuovo. Questa nuova generazione della serie è anche la prima a sfoggiare la famiglia di chip Lenovo Artificial Intelligence (LA). Si tratta di chip AI fisici integrati che alimentano Lenovo AI Engine+, che regola dinamicamente le termiche Lenovo Legion ColdFront 5.0 per ottimizzare il raffreddamento e mantenere la massima potenza con il minimo rumore.
  • Lenovo LOQ (pronunciato “lock”) consente ai nuovi giocatori di compiere i primi passi nel mondo del gaming, esplorare nuovi mondi virtuali e connettersi con nuove comunità del mondo reale con dispositivi da gioco ricchi di funzionalità con diverse tipologie di prezzo. Offrendo un’ampia scelta, la nuovissima gamma di laptop da gioco Lenovo LOQ include i laptop Lenovo LOQ 16IRH8 e Lenovo LOQ 15IRH8 basati su Intel, nonché il PC desktop Lenovo LOQ Tower 17IRB8, e con tecnologia AMD i portatili Lenovo LOQ 16APH8 e Lenovo LOQ 15APH8. Ispirata alla linea gaming premium Legion di Lenovo, la nuova linea Lenovo LOQ include più di qualche caratteristica di design come la tacca I/O posteriore sui suoi laptop e la “O” stilizzata presente nei loghi di entrambi i marchi. I due brand sono complementari nel soddisfare una comunità di gioco più ampia, dai giocatori principianti che vogliono intraprendere un percorso di gioco con Lenovo LOQ e quelli che passano di livello ai dispositivi Lenovo Legion per competere contro avversari più avanzati.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...