Microsoft Surface 2 e Surface 2 Pro | Primi spot, prezzi ed apertura preordini in Italia!

Microsoft ha presentato ieri i nuovi Surface 2 e Surface 2 Pro e da poche ore ha rilasciato i primi due spot in cui ne mostra le qualità e caratteristiche quali il nuovo sostegno regolabile in 2 posizioni, la fotocamera anteriore da 3.5 megapixel e la posteriore da 5 megapixel, inoltre nei video vengono mostrata anche le nuove cover.

Nel video che presenta il Surface 2, il dispositivo viene mostrato sia nell’utilizzo “casalingo” sia nel settore business in quanto Microsoft ha voluto proprio mostrare come il bistrattato Windows RT possa essere utilizzato per visualizzare foto e video ma anche gestire il proprio lavoro senza alcun problema.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tl3Ww5asThc

Nel secondo video Microsoft ci mostra il Surface 2 Pro che ovviamente è più orientato al mondo del lavoro rispetto al Surface 2 grazie anche ad un sistema operativo più “completo” come Windows 8.1. Anche in questo caso vengono mostrare le nuove cover, ma anche le varie  funzionalità e servizi di questo dispositivo come Skype ed il multiwindows finalmente rivisto con la nuova versione del sistema operativo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KeC4NKDVl70

Entrambi i tablet sono disponibili già in preordine a partire da oggi attraverso gli indirizzi che troverete alla fine dell’articolo, con prezzi che partiranno da 439 € per il Surface 2 e da 889 € per il Surface 2 Pro, ricordando che i dispositivi saranno disponibili a partire dal 22 Ottobre prossimo.

Microsoft Surface 2 | Preordine

Microsoft Surface 2 Pro | Preordine

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here