Microsoft Italia, arrivano Surface Precision Mouse e Arc Mouse Nero

Microsoft ha annunciato la prossima disponibilità anche per il mercato italiano del nuovo Surface Precision Mouse che per la prima volta è possibile preordinare direttamente nel Microsoft Store Italia a questo indirizzo.

Dopo l’annuncio del nuovo Surface Book i cui preordini per il mercato italiano sono iniziati lo scorso 15 Febbraio, il gigante di Redmond non si ferma ed introduce nel suo store italiano alcune novità in ambito di accessori.

A tal proposito il Surface Precision Mouse si caratterizza per il tipico colore silver del resto dei prodotti della gamma e presenta 4 tasti programmabili sul lato. La connettività è affidata allo standard Bluetooth o alla classica connessione Wi-Fi. Particolarità unica che contraddistingue il nuovo mouse dalla concorrenza è la sua capacità di connettersi contemporaneamente con tre dispositivi differenti passando dall’uno all’atro in modo lineare e continuo e senza la necessità di riconfigurazioni o riconnessioni per ogni device.

Il nuovo Surface Precision Mouse è già preordinabile sullo Store Italia di Microsoft al prezzo di € 109,99.

Microsoft ha anche reso disponibile per il mercato italiano la nuova colorazione nera dell’Arc Mouse Bluetooth che viene proposto a € 89,99. Ricordiamo che l’Arc Mouse, presente già da tempo sul mercato, si distingue per la tipica linea ad arco ripiegabile in modo piatto nel caso di spegnimento e non utilizzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here