Microsoft annuncia un secondo Xbox Games Showcase

Microsoft ospiterà un secondo Xbox Games Showcase 2022 Extended il 14 giugno alle ore 10:00. PT / 13:00 ET (in Italia saranno le 19) dopo il suo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 che si terrà invece il 12 giugno. L’evento potrà essere seguito sui vari canali social e streaming come YouTube, Twitch (regularASL), Twitter.comFacebook.com, e TikTok.

La trasmissione di 90 minuti conterrà nuovi trailer, approfondimenti sulle notizie di Xbox e Bethesda Games Showcase 2022 e interviste con vari sviluppatori. L’evento sarà trasmesso in diretta in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, tedesco e francese, con altre lingue che si aggiungeranno successivamente.

Per quanto riguarda l’evento principale Microsoft afferma che l’evento “includerà tutto ciò che devi sapere sulla vasta gamma di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox” e ovviamente al centro della comunicazione ci sarà sempre l’Xbox Game Pass.

“Questo show presenterà fantastici titoli provenienti da Xbox Game Studios, Bethesda e dai nostri partner in tutto il mondo. Ci vediamo domenica 12 giugno”.

Microsoft e la sua divisione Xbox stanno attualmente acquisendo Activision Blizzard, che è ancora lontana dal completamento, ma ovviamente guardando in prospettivo, permetterà al marchio Xbox di aggiudicarsi alcuni dei prestigiosi titoli Activision e Blizzard, con la possibilità di sfruttarli ovviamente nei suoi servizi come Game Pass e cloud gaming.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...