Microsoft annuncia un nuovo evento per il 17 giugno

Oltre allo showcase di Xbox tenuto all’E3 2021, Microsoft ha annunciato che vuole bissare con un secondo appuntamento previsto per il 17 giugno, invitando ovviamente a ridimensionare le aspettative, poiché si parlerà prevalentemente dello sviluppo con i vari team first party di Xbox Game Studios, anche se qualche piccola sorpresa non va esclusa a priori.

L’appuntamento è fissato per le ore10:00 AM PT, che da noi saranno le 19:00  italiane. Ci saranno diverse conversazioni con gli sviluppatori, quali Obsidian, Ninja Theory, Double Fine, Rare e di altri partner Xbox provenienti da tutto il mondo, mentre la conduzione verrà affidata a Kinda Funny Xcast e Parris Lilly di Gamertag Radio.

E’ molto probabile che questo appuntamento, definito una vera e propria estensione dell?Xbox & Bethesda Showcase del 13 giugno, permetterà di approfondire maggiormente alcuni dei titoli presentati in quell’occasione. Ricordiamo infatti che Microsoft ha confermato l’arrivo di ben 27 nuovi titoli su Xbox Game Pass, tra i quali troviamo anche escusive eccellenti come Starfield, confermato ufficialmente per novembre 2022 e dal day one sul servizio in abbonamento, o ancora Forza Horizon 5, previsto per il 9 novembre di quest’anno e indubbiamente il titolo più spaccamascella dell’evento.

In buona sostanza questo appuntamento sarà prevalentemente dedicato alle “chiacchiere”, tanto amate e odiate dal pubblico, ma che potrebbero nascondere comunque delle chicche importanti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here