A differenza di ChatGPT, il nuovo Bing può anche recuperare notizie su eventi recenti. Nelle demo presentata a The Verge , il motore di ricerca è stato persino in grado di rispondere alle domande sul proprio lancio, citando le storie pubblicate dai siti di notizie.
Microsoft annuncia nuove versioni di Bing e Edge con ChatGPT
Microsoft afferma che queste funzionalità sono tutte alimentate da una versione aggiornata di GPT 3.5, il modello di linguaggio AI OpenAI che sfrutta anche ChatGPT. Microsoft lo chiama "Prometheus Model" e afferma che è più potente di GPT 3.5 e in grado di rispondere meglio alle query di ricerca con informazioni aggiornate e risposte annotate.
Il nuovo Bing è già disponibile "per l'anteprima desktop limitata", tuttavia sembra che al momento gli utenti siano capaci di utilizzare solo una delle numerose query preimpostate e ricevere ogni volta gli stessi risultati. C'è anche una lista d'attesa per registrarsi per l'accesso completo in futuro.
https://youtu.be/zhdwVdSFn54Articolo Precedente
Overwatch 2: inizia la Stagione 3, con tanti nuovi contenuti
Articolo Successivo
Microsoft: l'UK blocca l'acquisizione di Activision e propone delle opzioni
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.