Mi CC9 Pro: svelato il processore del nuovo smartphone Xiaomi

La presentazione ufficiale del nuovo Mi CC9 Pro si avvicina, e la curiosità del pubblico cresce ogni giorno di più. Cosa ci riserverà il nuovo smartphone del colosso cinese?

Qualche specifica è stata già resa nota in passato, e nelle ultime ore l’azienda ha annunciato ufficialmente che il cuore pulsante del nuovo device sarà il processore Snapdragon 730G, quindi il 730 nella sua variante predisposta per l’impiego nel gaming mobile. Si tratta del miglior processore di fascia media attualmente presente sul mercato, che in realtà può dirsi anche giovane, non essendo stato ancora impiegato a pieno regime da tutti i produttori più importanti del settore.

Xiaomi ha confermato la presenza di questo SoC a bordo direttamente sul social network cinese Weibo, in cui è stato specificato anche che la presenza a bordo di questo processore segnerà un decisivo incremento prestazionale rispetto alla precedente generazione dei chip utilizzati dall’azienda sui suoi device.

Come ormai si vocifera da tempo il dispositivo in questione non dovrebbe essere altro che la variante per il mercato cinese di Mi Note 10, di cui è previsto il reveal ufficiale per il 14 Novembre 2019 in Europa.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale per scoprire cosa ci riserverà il nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here