Meta Quest 2: le novità in arrivo a dicembre 2022

Meta ha pubblicato la lista delle novità che arriveranno nel corso del mese di dicembre sul visore Meta Quest 2. Tra le novità più attese di questo mese troviamo soprattutto il nuovo The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution di Skydance Interactive.

Ecco il calendario delle novità

  • 1 dicembre – The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution da Skydance Interactive
    • Bloccati il calendario, perché tornerai a New Orleans infestata dai walker con The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution! Il viaggio di ritorno sarà più pericoloso che mai: combatti e intrufolati in una città che è già stata presa di mira innumerevoli volte.
  • 8 dicembre – GOLF+ – New Courses and Swing Data
    • Il 18 novembre GOLF+ ha lanciato un nuovo campo, Pinehurst No. 2, e a partire dall’8 dicembre i giocatori potranno sperimentare un altro nuovo campo, uno dei migliori degli Stati Uniti: l’iconico Pebble Beach Golf Links! Sempre a dicembre verrà aggiunta una nuova e rivoluzionaria funzione che consentirà ai giocatori di analizzare e comprendere ogni swing effettuato in GOLF+, aiutando i golfisti di qualsiasi livello a capire meglio i fondamentali del loro swing.
  • 8 dicembre – Arcade Legend da LAI Games
    • Costruisci la tua sala giochi virtuale, gioca con gli amici a giochi con licenza ufficiale e vinci biglietti, premi e molto altro. Ripristina le vecchie strutture e sblocca le aree segrete per espandere il tuo locale, trasformando la tua sala giochi in un parco giochi di livello mondiale per te e i tuoi amici!
  • 14 dicembre – Among Us VR update da Schell Games, Innersloth LLC, e Robot Teddy
    • Il mese scorso, Among Us VR, il party game amato in tutto il mondo, è stato lanciato sul Meta Quest Store e ha aggiunto la sua prima serie di contenuti post-lancio con Hat Pack: Festive Favourites e un cappello gratuito con confezione regalo, giusto in tempo per festeggiare le feste con i compagni di squadra! E, a proposito di gioia (e paura), il 14 dicembre il gioco riceverà il suo secondo aggiornamento post-lancio, con la correzione degli exploit che impediscono il sabotaggio e un’abbondanza di miglioramenti alla qualità della vita votati dai membri della Crew.
  • 14 dicembre – POPULATION: ONE Sandbox da BigBox VR
    • POPOLATION: ONE, uno dei giochi battle royale più venduti in VR, sta per diventare ancora più bello con Sandbox! Lanciato il 14 dicembre in accesso anticipato, offrirà modi illimitati di esplorare, creare e giocare.
  • 15 dicembre – Gorilla Tag da Another Axiom
    • Muoveti come Monke in Gorilla Tag, il parco giochi social VR che uscirà da App Lab e arriverà su Meta Quest Store il 15 dicembre! Corri, arrampicati e salta utilizzando un metodo di movimento unico che richiede solo le mani e le braccia.
  • 15 dicembre – MaskMaker da Vertigo Games (sviluppati da Innerspace VR)
    • In un nuovissimo universo misterioso, dai creatori di A Fisherman’s Tale, vestirai i panni dell’apprendista di un fabbricante di maschere e imparerai la magia, che ti condurrà all’esplorazione di regni misteriosi. Di maschera in maschera e di enigma in enigma, esplora il regno delle maschere e svela l’identità dell’avvoltoio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...