Meizu X2: nuovi dettagli rilasciati dal vicepresidente Li Nan

Il produttore cinese ha lanciato il Meizu X a novembre dello scorso anno con un bel design, processore Helio P20 e vetro curvo 2.5D. Ricordiamo che la divisione Blue Charm di Meizu è nota soprattutto per i modelli di fascia media di buon livello che potrebbero competere con i dispositivi di fascia alta per ciò che riguarda il design. La società cinese avrebbe dovuto annunciare un successore dello smartphone, ma fino ad oggi non è successo.

Per quest’anno sicuramente non vedremo il successore del Meizu X, tuttavia il vicepresidente Li Nan potrebbe aver rivelato qualche dettaglio sullo smartphone di seconda generazione. In questo momento non conosciamo il vero nome del device, ma secondo le precedenti indiscrezioni si dovrebbe chiamare Meizu X2. Li Nan avrebbe accennato che il nuovo smartphone sarà un modello di fascia alta e non più un dispositivo di fascia media. Inoltre, riceverà un importante aggiornamento nelle specifiche tecniche, che di conseguenza porterebbe il prezzo a circa 2.499 yuan (circa 320€).

Il VP di Meizu non ha svelato dettagli sulle caratteristiche tecniche del prossimo Meizu X2, però tenendo conto della tendenza di quest’anno, potrebbe arrivare con un design a schermo intero. Per ora, possiamo prevedere che il dispositivo potrebbe essere alimentato da un chipset di Qualcomm, visto che MediaTek non dovrebbe produrre SoC di fascia alta. Al momento non ci sono informazioni sulla possibile data di lancio, ma possiamo supporre che lo smartphone potrebbe essere lanciato durante il primo trimestre del 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here