Meizu sempre più lontana dai cellulari: in arrivo uno Smartwatch entro la fine del 2020

Meizu sempre più lontana dai cellulari: in arrivo uno Smartwatch entro la fine del 2020

Con un poster pubblicato sul social Weibo, Meizu ha confermato ufficialmente che entro la fine del 2020 arriverà un nuovo smartwatch.

Nello specifico l’azienda si è già voluta sbottonare confermando che il device esordirà sul mercato durante gli ultimi tre mesi dell’anno.

Non ci sono molti dettagli al momento, ma il design del device dovrebbe essere squadrato. A bordo del dispositivo potrebbe esserci anche “Flyme For Watch“, ovvero una versione di Flyme OS, l’interfaccia sviluppata da  Meizu su base Android, che dovrebbe essere riproposta in una versione inedita tarata appositamente per il suo smartwatch.

Stando alle ultime indiscrezioni l’azienda cinese non avrebbe piani per la presentazione di un nuovo smartphone da lanciare entro la fine dell’anno. La decisione di spostare i riflettori su smartwatch sembra l’implicita conferma che al momento non ci sono più piani a lungo termine nello sviluppo di nuovi smartphone.

Sempre quest’anno dovrebbero infatti arrivare sul mercato anche delle nuove cuffie wireless senza filo. Insomma, le attenzione di Meizu al momento sembrano rivolte unicamente al mercato degli accessori e gli indossabili.

Ricordiamo infatti che da diversi anni gli smartphone proposti da Meizu non hanno brillato per delle prestazioni aderenti a quelle del mercato moderno degli smartphone.

Vi terremo ovviamente aggiornati sulle novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.