Meizu 17: un nuovo aggiornamento aumenta il refresh rate del display

Meizu 17: un nuovo aggiornamento aumenta il refresh rate del display

Con un nuovo aggiornamento di sistema, la nuova coppia di Meizu 17 e 17 Pro, ha visto un potenziamento al refresh rate del display.

Nello specifico questo upgrade sblocca il refresh rate dai 90Hz originali fino a 120Hz, limando ulteriormente la fluidità delle animazioni.

Sempre nell’ottica dei miglioramenti, l’aggiornamento introduce a bordo di entrambi gli smartphone anche il supporto al DC dimming per ridurre il flickering dello schermo.

Miglioramenti anche dal fronte della registrazione video in modalità HDR.

Attualmente l’aggiornamento è già in fase di distribuzione sul mercato cinese.

Meizu 17

Meizu 17 è dotato di due tagli di memoria interna da 128 e 256GB, entrambi con 8GB di RAM (LPDDR4X).  Il comparto fotografico invece si caratterizza per una quadrupla fotocamera posteriore da 64+8+12+5MP,

La batteria invece è da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Super mCharge a 30W.

Meizu 17 Pro

Pur vantando il medesimo processore, questa variante Pro incrementa le prestazioni dal punto di vista della RAM, da 12 Gb, e uno spazio d’archiviazione interno da 128 e 256GB.

La quad camera posteriore invece è da 64+32+8+3MP. L’ultimo sensore, ovvero quello da 3MP, è un  ToF Samsung S5K33D  con cui è possibile applicare l’effetto sfocatura su foto e video.

Anche qui è analoga  la batteria, da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida Super mCharge a 30W + Super Wireless mCharge a 27w e ricarica inversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.