Meizu 15 con cornici estremamente sottili emerso in foto

Sta trapelando da qualche giorno una nuova immagine in rete in cui sembra che appaia un nuovissimo Meizu 15. Non abbiamo parlato di questa immagine appena emersa perchĂ© potrebbe trattarsi di un fake. Visto il fermento del web abbiamo perĂ² decido di condividerla comunque con voi.

PerchĂ© se si vuole far vedere al mondo in anteprima un prodotto di prossima uscita attraverso una foto “rubata” si devono sempre scattare immagini di pessima qualitĂ ?

Lo smartphone in questo caso è infatti presente in un angolino della foto vicino ad un Laptop. Ăˆ talmente tagliato fuori dall’immagine che non è nemmeno chiaro se sia lui il soggetto principale dell’immagine.

Meizu 15 in foto, sarĂ  lui?

Meizu 15
Meizu 15

Una scrivania al’interno di quello che sembrerebbe un enorme magazzino, un bel Notebook in primo piano e subito sotto uno smartphone eccezionale. Possiamo vedere come la cornice superiore e quelle laterali siano infatti piccolissime esaltando la bellezza dello schermo.

Il dubbio perĂ² è sempre quello… sarĂ  lui? PerchĂ© fare una foto così pessima? PerchĂ© non in quadrare direttamente l’obiettivo, ovvero Meizu 15, in modo da farlo vedere in primo piano? Una scelta voluta perchĂ© è un fake clamoroso?

Insomma, avrete capito che per ora non c’è modo di sapere se quello sia realmente il dispositivo. Vista la bellezza complessiva di ciĂ² che riusciamo a vedere naturalmente speriamo di si.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here