Mediaset Play sbarca sui dispositivi mobile

Annunciato circa un anno fa, Mediaset Play si presenta come il diretto successore di Mediaset OnDemand. Da qualche giorno il nuovo portale è apparso tramite interfaccia web, ma da ieri anche tutti i dispositivi mobile Android e iOS possono usufruire dell’applicazione collegata. Si tratta sostanzialmente di un semplice aggiornamento del servizio precedente che porta però delle funzioni parecchio interessanti.

Troviamo infatti film e fiction OnDemand con la possibilità di essere riprodotti anche offline, se precedentemente scaricati, oppure cliccare sul tasto “Restart” e vedere dall’inizio uno specifico programma attualmente in diretta. Non manca la funzione rivedi la TV, in cui verranno inseriti tutti i canali e la loro programmazione di una settimana.

Descrizione di Mediaset Play su App Store

È arrivata Mediaset Play: tutto il meglio dei video e dei programmi tv Mediaset a tua disposizione in qualsiasi momento, in un’app gratuita completamente rinnovata, con funzionalità avanzate e tanti contenuti esclusivi. Tv Show, Intrattenimento, Fiction, News e Informazione, Sport, Documentari, Film e Serie tv: i tuoi programmi preferiti sempre con te.

Caratteristiche:

– I più noti show delle reti Mediaset a disposizione on demand in qualsiasi momento: Tg5, Quarto Grado, Le Iene, Grande Fratello, Amici, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia, Verissimo, Emigratis, Caduta Libera e Avanti un Altro. Non basta? Ci sono anche le soap (Il Segreto, Una Vita, Beautiful…), le fiction (Squadra Antimafia, Rosy Abate, L’Isola di Pietro…), i programmi di approfondimento, i documentari e quelli di daytime!
– Vuoi vedere in diretta Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris? Con la nuova app puoi fare zapping con il tuo smartphone!
– Ti sei collegato tardi e hai perso l’inizio del programma? Niente paura: con la nuova funzionalità Restart fai ripartire la trasmissione dall’inizio con un “tap”.
– Vuoi sapere la programmazione di tutti i canali Mediaset? Nel menù trovi una comoda e completa guida tv.
– Non sai cosa guardare? Nessun problema: ogni giorno troverai sezioni dedicate ai programmi del momento e pagine di categoria sempre aggiornate.
– Vuoi conoscere tutte le anticipazioni, le novità e le curiosità del mondo Mediaset? Scopri le nuove pagine di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e di tutti gli altri canali.
– Vuoi personalizzare la tua esperienza sull’app e creare il tuo palinsesto? Basta un tap sull’icona a “cuore” per aggiungere i tuoi programmi preferiti all’area personale: li ritroverai insieme ai contenuti che devi finire di guardare e ai video che hai salvato, per guardarli dove e quando vuoi.

FONTE: App Store 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here