“McAfee Mobile Security” release 2.0

McAfee ha annunciato la prossima generazione del software “McAfee Mobile Security”, che offre a chi utilizza smartphone e tablet un maggior numero di controlli per preservare la privacy e proteggersi contro frodi finanziarie, furto di identità e virus.
“McAfee Mobile Security 2.0” supporta smartphone e tablet basati su Google Android, inclusi quelli che funzionano su architettura Intel, oltre agli smartphone BlackBerry e Symbian. Le nuove caratteristiche includono McAfee App Alert, che fornisce informazioni importanti su ciò che le applicazioni stanno facendo con le informazioni personali degli utenti. Il filtro per chiamate e SMS blocca numeri e spam indesiderati.
L’applicazione è inoltre supportata dalla rete McAfee Global Threat Intelligence, che analizza costantemente i dati relativi alle minacce a livello globale per identificare e bloccare rapidamente le nuove minacce con aggiornamenti delle app in modalità OTA (over-the-air).
“McAfee Mobile Security” offre protezione anti-virus, anti-spyware e anti-phishing completa, protezione da programmi potenzialmente indesiderati, protezione Web, protezione anti-furto, blocco del dispositivo, cancellazione dei dati in remoto, backup e ripristino dei dati, localizzazione e tracciamento del dispositivo, protezione dalle applicazioni dannose, filtro di chiamate e SMS, gestione on-line e protezione dalla disinstallazione.
“McAfee Mobile Security 2.0” è disponibile sotto forma di abbonamento annuale a un costo di 29,99 euro per i nuovi utenti. I clienti di “McAfee Mobile Security” possono aggiornare il software senza costi aggiuntivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here