Maimang 8: svelate le prime specifiche della variante di Huawei Mate 30 Lite

Maimang 8: svelate le prime specifiche della variante di Huawei Mate 30 Lite

Attraverso il social  Weibo, Huawei ha rilasciato i primi due teaser poster che fanno riferimento all’imminente presentazione di Maimang 8, variante del non ancora annunciato Huawei Mate 30 Lite, dedicata specificatamente al mercato cinese.

Il cellulare dovrebbe fare il suo esordio sul mercato cinese il 5 Giugno 2019, in concomitanza alla presentazione ufficiale organizzata da Huawei per presentare l’ultimo arrivato del suo sotto-brand.

Vi è ovviamente molta curiosità verso questo smartphone soprattutto dall’estero, poiché ci offrirà un piccolo assaggio delle capacità del futuro Huawei Mate 30 Lite.

Nel frattempo, i teaser poster diffusi da Huawei sembrano confermare buona parte delle specifiche già emerse in passato.

Vengono infatti confermati per ora il display da 6,21 pollici con notch goccia (al cui interno trova spazio la fotocamera frontale), una memoria RAM da 6GB di memoria, e uno spazio di archiviazione interno da 128GB, anche se secondo i rumors dovrebbe essere anche una variante dotata da 256 GB di memoria interna.

Confermata anche la tripla fotocamera posteriore con sensori da 24, 16 e 2MP, che saranno disposti in maniera verticale.

Ciò che invece resta ben celato al momento sono il processore interno (che potrebbe essere un Kirin 710), e la batteria, che secondo le indiscrezioni dovrebbe invece essere da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

 

Commenti Facebook