Logitech: i prodotti da gaming dedicati a League of Legends arrivano sul mercato

Logitech: i prodotti da gaming dedicati a League of Legends arrivano sul mercato

Annunciata lo scorso ottobre, la gamma Logitech G di prodotti da gaming basati sulla celebre licenza di League of Legends, è disponibile in tutto il mondo.

La K/DA Collection, questo il nome della gamma di prodotti realizzata da Logitech G, prende il nome dall’omonima K/DA , un gruppo pop virtuale composto da versioni alternative dei campioni di League of Legends Akali, Ahri, Evelynn, Seraphine e Kai’Sa.

Ognuno dei sei prodotti appartenenti alla collezione è ispirato ai design unici della K/DA, riprendendo le colorazioni, immagini e loghi tipici del gruppo musicale virtuale.

Ecco le sei periferiche:

  • Cuffie da Gaming Wireless Logitech G733 K/DA LIGHTSPEED
  • Auricolari Logitech G333 K/DA
  • Mouse Logitech G502 HERO K/DA
  • Mouse Wireless Logitech G305 K/DA LIGHTSPEED
  • Tastiera meccanica Logitech G PRO K/DA
  • Mouse-pad Logitech G840 K/

Il portafoglio di prodotti è parte di una partnership esclusiva e pluriennale con Riot Games, di League of Legends, attualmente tra i più giocati al mondo.

League of Legends è un gioco di strategia a squadre con due squadre composte da cinque potenti campioni che si affrontano per distruggere il Nexus della squadra avversaria. Scegliete tra più di 150 campioni per fare giocate epiche, assicurarvi le uccisioni e abbattere le torrette mentre combattete per la vittoria.  LoL è un gigante nella gaming industry, con oltre 8 milioni di giocatori contemporanei che loggano ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.