LG Velvet: ecco come ricevere il Dual Screen gratis

LG Velvet: ecco come ricevere il Dual Screen gratis

Se siete tra coloro che guardano con interesse al nuovo LG Velvet, il produttore ha annunciato una promozione che permetterà agli utenti di ricevere in omaggio il Dual Screen (che ha un valore di 249 euro) e una cover protettiva.

Per poter partecipare all’iniziativa gli utenti dovranno acquistare LG Velvet in uno dei negozi aderenti (qui l’elenco),  dopodiché registrare i dati di acquisto sul sito entro quindici giorni di calendario dall’acquisto.

Una volta fatto questo processo all’utente non resterà altro che attendere l’invio del premio.

L’iniziativa è in vigore dal 25 settembre e sarà validità sino al 10 ottobre per gli acquisti effettuati tramite Amazon.it, oppure dal 15 ottobre per gli acquisti effettuati presso i punti vendita TIM e quelli delle principali catene di elettronica.

il Dual Screen permette di aggiungere un secondo schermo a LG Velvet, e si caratterizza per un display speculare da 6,8 pollici con schermo OLED, identico al display principale del Velvet.

Una volta uniti i due schermo agli utenti viene offerta la possibilità di sfruttare la funzione di dual screen, con la possibilità di eseguire due app contemporaneamente. Inoltre è anche possibile impiegare il secondo schermo come un controller virtuale mentre si riproduce un gioco sul primo schermo superiore.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.