LG V30 con TIM: prezzi di listino e costi di abbonamento

Inserito proprio nelle ultime ore i nuovissimi LG V30 ed LG V30+ sul listino di TIM, il gestore telefonico ci mostra i prezzi relativi ai due modelli anche con formula di abbonamento.

Fino ad ora non era ben chiaro il prezzo in Italia dei due nuovi top di gamma che hanno di gran lunga superato il precedente LG G6. Nelle ultime ore, invece, grazie a TIM siamo venuti a conoscenze dei prezzi che accompagneranno i due dispositivi in grado di competere a testa alta con la concorrenza.

Prezzi di listino e costi di abbonamento per LG V30

Non si tratta certo di bassi costi, infatti si comincia da un prezzo di partenza pari a 899,99 euro per il modello base con 64 GB di storage interno (espandibile tramite MicroSD), fino ad arrivare al prezzo di 949,99 euro per il modello Plus con 128 GB di memoria espandibile.

TIM però non si ferma qui, infatti non si lascia scappare l’opportunità di offrire ai consumatori i due modelli di LG V30 anche con un piano abbonamento che supponiamo essere TIM Next. Infatti, proprio come mostrato dalla seguente immagine, sarà possibile acquistare con l’ausilio di una carta di credito il nuovo dispositivo con un contributo iniziale pari a 0 euro ed una rata mensile di 20,00 euro per 30 mesi. Incluso nell’abbonamento c’è anche 1 GB di internet in 4 GB, ma non escludiamo la possibilità che il gestore possa anche offrire i due dispositivo con la formula TIM Next Unlimited offrendo minuti illimitati e maggiore traffico dati.

LG V30 con TIM - Prezzi di listino e costi di abbonamento
LG V30 con TIM – Prezzi di listino e costi di abbonamento

I due dispositivi sono pressoché identici sia esteticamente che internamente. Infatti troviamo un display da 6 pollici 18:9 con tecnologia POLED FullVision, processore Qualcomm Snapdragon 835 ed una ottima doppia fotocamera principale con un sensore da 16 megapixel f/1.6 ed un sensore da 13 megapixel f/1.9. Per la scheda tecnica completa vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata.

Come anticipato prima, la differenza tra i due dispositivi sta semplicemente nel quantitativo di memoria interna. LG V30 contiene 64 GB di storage, mentre il modello Plus arriva a 128 GB. In entrambi i dispositivi, ad ogni modo, la memoria è espandibile tramite MicroSD.

TIM sicuramente vuole arrivare prima delle concorrenti, non ci resta però che attendere le loro proposte per capire con quale gestore sia più conveniente acquistare il prodotto con un piano abbonamento. Evidenziamo, comunque, che ancora non è presente la pagina dedicata ai due dispositivi sul sito ufficiale. Non appena disponibile, provvederemo tempestivamente a comunicarvelo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here