LG V30 riceve in beta Android Oreo

LG V30 e V30 Plus sono gli ultimi due top gamma della casa sudcoreana che hanno praticamente riportato il colosso in seria competizione con i Big del settore. Ottimi sotto ogni punto di vista, design invidiabile, ottimo schermo ed hardware assolutamente d’eccellenza. Non manca nemmeno il supporto software visto che i due dispositivi hanno da poco ricevuto la prima beta di Android Oreo.

Android Oreo arriva su LG V30 in Corea del Sud

LG V30
LG V30

Probabilmente non molti di voi avranno sentito parlare di questa beta per il top gamma. Questo è comprensibile visto che questo onore è stato concesso soltanto ad alcuni utenti nel paese d’origine della società, vale a dire in Corea del Sud. La beta in questione ha un peso di ben 1,2GB ed include tutte le principali funzionalità di Android Oreo. LG V30 potrà così vantare nuove modalità come la Picture-in-Picture, le icone adattive e così via.

L’aggiornamento ufficiale per LG V30 dovrebbe arrivare comunque prima della fine di dicembre, ma queste tempistiche riguardano sempre la Corea del Sud. Probabilmente prima che l’update arrivi anche in Italia passerà un altro mesetto. Speriamo che i tempi siano molto più brevi. Attendiamo i primi pareri sulla beta da poco rilasciata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here