LG V30 (H930G Italia) aggiunto al programma di sblocco del bootloader

I dispositivi LG hanno generalmente un ottimo hardware, ma non si può dire la stessa cosa per il livello software. Non è terribile, ma è ancora inferiore all’esperienza di stock Android e TouchWiz della rivale Samsung sia dal punto di vista funzionale sia da quello estetico. Tuttavia, se si dispone delle varianti H930 o H930G del nuovo LG V30, abbiamo buone notizie per voi: il bootloader può ora essere sbloccato, aprendo le porte a un nuovo mondo.

[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]

La versione H930 è venduta in alcuni paesi europei, tra cui il Regno Unito, mentre la variante con il codice H930G è classificata come dispositivo esclusivamente italiano. Secondo quanto riportato dalla redazione di AndroidPolice.com, questi due modelli sono diventati le prime varianti LG V30 a supportare lo strumento di sblocco bootloader di LG Developer.

Ad ogni modo bisogna sottolineare un elemento molto importante: anche se la procedura di sblocco è stata ufficializzata dall’azienda sudcoreana, la stessa ha tenuto a precisare che tale sblocco del bootloader fa perdere il diritto alla garanzia del produttore.

[amazonjs asin=”B06XQ65MYP” locale=”IT” title=”LG G6 Smartphone, Display QHD FullVision 5.7 pollici formato 18:9, Doppia Fotocamera Grandangolare da 13 MP, RAM 4 GB, Memoria Interna 32 GB espandibile fino a 2 TB, Resistente all’acqua, Nero Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here