LG Ultragear: il nuovo monitor debutterà al Campionato EMEA 2023 di League of Legends

il nuovo monitor gaming UltraGear di LG (modello 25GR75FG) è stato nominato display ufficiale del Campionato EMEA 2023 di League of Legends e farà il suo debutto durante l’imminente stagione del LEC, supportando i giocatori delle migliori squadre del continente nelle sfide per aggiudicarsi i premi del torneo.

Progettato per gli eSport di livello competitivo, il nuovo monitor gaming LG UltraGear offre una qualità delle immagini e una velocità straordinarie grazie a un display IPS da 24,5 pollici Full HD (1.920 x 1.080) con una frequenza di aggiornamento di 360 Hz e un tempo di risposta  di 1 millisecondo GtG. Le prestazioni del nuovo display da gioco di LG sono ulteriormente potenziate dall’integrazione della tecnologia NVIDIA G-SYNC, che riduce al minimo l’effetto tearing per un’azione di gioco fluida, e dall’integrazione di NVIDIA Reflex, che aiuta a ridurre la latenza del click-to-display per un controllo più preciso dell’azione sullo schermo. Certificato VESA DisplayHDR 400, il 25GR75FG garantisce inoltre immagini chiare e luminose e offre un design senza cornice che contribuisce ad aumentare il senso di immersività dei giocatori, facilitando la concentrazione durante le competizioni più intense.

“Siamo lieti di annunciare la prosecuzione della nostra partnership con LG per la prossima stagione del LEC 2023”, ha dichiarato Eva Suarez, responsabile delle partnership per l’area EMEA di Riot Games. “Ci impegniamo a offrire ai nostri concorrenti la migliore esperienza di gioco possibile e il nuovo monitor da gioco LG UltraGear contribuirà notevolmente a offrire ai nostri professionisti di League of Legends una qualità dell’immagine eccezionale ogni volta che saliranno sul palco del LEC”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...