LG smartwatch, in arrivo 2 nuovi modelli inediti

Lo scorso mese all’interno del portale FCC è emerso un nuovo smartphone LG dotato di sistema operativo Android Wear OS. Il prodotto in questione era identificato con il codice modello LM-W315, oggi una seconda variante di quello specifico dispositivo è comparsa in rete e viene identificata con il codice LM-W319.

Sebbene il sistema operativo sia Wear OS il produttore ha decosi di rinnovare l’interfaccia menù delle applicazioni applicando una nuova orientazione a carosello orizzontale. Per dare qualche esempio è disponibile anche una prima immagine riportata sotto.

LG Smartwatch, nuove informazioni sui prodotti in arrivo

sistema

È vero che il mercato smartwatch non è poi così vivo come quello smartphone, tuttavia c’è chi continua a spingere fortemente in questo settore presentando a tempi prestabiliti nuovi prodotti. Oltre Samsung ed Apple un altro protagonista è LG. A breve questi nuovi LG smartwatch dovrebbero essere presentati e viste le specifiche tecniche di cui si parla non sembrerebbero essere per nulla malvagi.

Secondo le indiscrezioni presenti in rete i due prodotti dovrebbero essere basati su uno schermo da 1,2 pollici ed alimentati con processore Qualcomm Snapdragn 2100 dedicato ai dispositivi indossabili. Presenti anche 768MB di memoria RAM e 4GB di memoria interna. Almeno uno degli smartphone sarà fornito di certificazione IP68. Il prezzo dovrebbe essere compreso tra $ 300 e $ 400 e i dispositivi potrebbero essere offerti nelle colorazioni Aurora Black e Cloud Silver.

Via | Phone Arena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here