LG: registrati G10, G20, G30 e G40

L’ultima novità di rilievo presentata da LG in questi mesi è stato LG G8 ThinQ, ma a quanto pare potrebbero esserci novità in arrivo molto succulenti che riguarderanno non uno, non due, ma addirittura ben quattro nuovi smartphone.

Il colosso coreano ha infatti depositato in queste ore, presso il Kipris, l’ufficio proprietà intellettuale coreana, quattro nuovi numero commerciali abbastanza altisonanti: G10, G20, G30 e G40.

Parliamo quindi di ben quattro smartphone, tra i quali potrebbe annidarsi anche il prossimo top di gamma di LG. Ciò che sicuramente desta curiosità è la scelta da parte dell’azienda di saltare un numero per passare direttamente ai numeri decimali, in linea con la famiglia “K”, focalizzata su smartphone di fascia mediamente bassa.

Ma non è tutto, oltre alla registrazione dei quattro smartphone, è stato depositato anche “LG ThinQ Wallet” un portafogli per criptovalute, che possiamo desumere essere legato proprio agli smartphone della serie ThinQ.

Curioso ripensare alle dichiarazioni passate dell’azienda, la quale aveva dichiarato che il reveal di LG G8 ThinQ non avrebbe più presentato nuovi nuovi modelli di fascia alta a cadenza regolar. Questo implica quindi che la presentazione di questi quattro smartphone possa addirittura avvenire a sorpresa nelle prossime settimane/mesi, e magari non necessariamente tutti durante lo stesso evento.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...