LG presenta il nuovo Smart Monitor 4K da 32 pollici

LG presenta il nuovo LG SMART Monitor 4K da 32 pollici (modello 32SQ780S).

LG SMART Monitor permette di ricreare a casa propria una postazione perfetta per il lavoro da remoto, per il gaming e per l’intrattenimento, anche senza necessità di collegare un PC. Grazie alle sue caratteristiche e al supporto ergonomico caratterizzato dalla massima regolabilità, l’esclusivo modello 32SQ780S permette di godere dei propri contenuti preferiti stando comodamente seduti alla propria scrivania o sul divano.

In linea col motto “Work Smarter, Play Better”, LG SMART Monitor è pensato per chi è alla ricerca di un singolo display collegabile al proprio pc o alla propria console e attraverso cui poter gestire molteplici attività.

Sotto la scocca troviamo il sistema operati o webOS 22 e offre prestazioni tipiche dei monitor tradizionali – lavorare, giocare, studiare – ma al contempo può essere fruito come una vera e propria smart TV grazie a tutti i servizi di streaming, come YouTube e Netflix.

Per sfruttare queste funzioni multimediali è sufficiente collegare il monitor ad una rete Wi-Fi.

Offre un display Ultra HD 4K (3840 x 2160) che garantisce un’elevata qualità delle immagini. Con una copertura al 90% della gamma cromatica DCI-P3 e supporto HDR 10, questo monitor offre immagini chiare e precise per aumentare il senso di immersività durante la visione dei contenuti, dai film allo sport dal vivo fino al gaming. Inoltre, l’esperienza visiva assuma una dimensione ulteriore grazie all’ altoparlante stereo a doppio canale da 5 watt integrato.

LG Smart Monitor sarà disponibile verso la fine di novembre a partire dagli Stati Uniti, ma arriverà successivamente anche in altri mercati.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...