LG G7: la bella e la bestia in un unico top gamma

La tradizione con LG G7 va avanti, ecco arrivare ancora una volta un dispositivo bello e potente che ci lascia praticamente senza fiato. Il top gamma della casa coreana per il prossimo 2018 è favoloso, anche se si tratta soltanto ancora una volta di un video concept quanto mostrato è sensazionale. Lo schermo è indescrivibile, praticamente cornici inesistenti. Il form factor segue le linee di V30 migliorandole ulteriormente. Questa volta abbiamo davvero sfiorato la perfezione.

LG G7 sembra uscito da una favola

Con uno schermo da 6″ LG ha mostrato il suo interesse nel cercare di ottimizzare ancora più le cornici per offrire ai suoi clienti schermi ancora più grandi. Così LG G7 potrebbe seguire quanto già programmato con Samsung Galaxy S9 ed eliminare totalmente la cornice inferiore per far spazio allo schermo. Ancora una volta un pannello p-PLED da 6″ di una qualità pazzesca.

Il corpo del prodotto è interamente in vetro per favorire le funzioni di ricarica wireless. Posteriormente tutto pulito, a rompere la pulizia della backcover la doppia fotocamera posteriore che ritornerà di certo. C’è anche il jack audio da 3,5mm, ma niente lettore di impronte a schermo. Un concept che non si lascia andare a fantasie ma mostra in maniera concreta quello che potrebbe essere il top gamma più bello del 2018.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here