Lenovo Z6 Pro: confermate le specifiche del dispositivo

Finalmente ci siamo!

Anche per Lenovo Z6 Pro si avvicina il momento del reveal ufficiale, e con esso arrivano anche le prime specifiche ufficiali del dispositivo.

Vice Presidente di Lenovo, Chang Cheng, ha confermato in maniera definitiva che lo smartphone sarà un top di gamma con ben quattro fotocamere posteriori. L’autonomia promette di essere piuttosto discreta, con una carica da 4000 mAh e un processore di ultima generazione, il SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitale sarà inserito direttamente sotto al display. La collaborazione dell’azienda asiatica Legion, un brand noto per essere addentro al mondo del gaming, permetterà l’integrazione di un sistema di raffreddamento a liquido. Restano invece alcune incognite, in particolare relative al taglio di RAM.

Per quanto riguarda il lato estetico, il dispositivo dovrebbe essere quasi totalmente bordless, con un rivestimento in vetro posteriore per celare una serie di led colorati.

Vi aggiorneremo ovviamente quando Lenovo toglierà finalmente il velo a questo nuovo smartphone.

La presentazione ufficiale del nuovo smartphone si terrà il 23 Aprile 2019 a Pechino.

Di seguito invece il teaser trailer che illustra le varie caratteristiche del dispositivo, la cui punta di diamante sarà ovviamente rappresentata dal già citato comportato fotografico, composto da ben quattro sensori posteriori.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...