Le prime immagini di P50 Pocket, il nuovo pieghevole di Huawei

Huawei ha confermato che il P50 Pocket sarebbe stato annunciato il 23 dicembre, rilasciando in seguito immagini teaser che confermavano che sarebbe stato un pieghevole a conchiglia come la gamma Galaxy Z Flip.

Tuttavia, oggi possiamo finalmente dare uno sguardo ravvicinato al telefono, grazie ad una pubblicità di moda che ne svela nuove immagini.

Le immagini ci danno anche una buona idea delle dimensioni del telefono quando è piegato, mentre l’immagine principale suggerisce un pulsante di accensione che funge anche da scanner di impronte digitali.

Non ci sono ancora notizie sulle specifiche, ma vista la tipologia di smartphone e le indiscrezioni che circolano, ci si aspetta il nuovo SoC Kirin 9000 o Snapdragon 888 4G e una batteria più piccola rispetto ai tradizionali telefoni di punta. Ciò che invece sappiamo, stando alle passate dichiarazioni del produttore, è che a bordo del nuovo pieghevole ci sarà il sistema operativo HarmonyOS.

Difficile prevedere invece quello che sarà il prezzo di lancio, ma il fatto che Huawei voglia focalizzarsi sulla componente “fashion”, è probabile che il target sia l’utenza premium.

Il 23 dicembre sarà annunciato anche il nuovo smartwatch Huawei Watch D, il primo indossabile dell’azienda cinese a consentire di effettuare la misurazione della pressione sistolica e distolica oltre ad un più classico ECG.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...