Le nuove cuffie Syn Pro Air arrivano sul mercato

Le nuove cuffie Syn Pro Air arrivano sul mercato

Syn Pro Air, le nuove cuffie da gaming prodotte da Roccat, il sub brand di Turtle Beach, hanno fatto finalmente il loro esordio sul mercato, a livello globale.

Le cuffie si caratterizzano per la presenza di un design ultra-leggero che puntano al comfort e il meglio delle tecnologie che caratterizzano anche i prodotti di Turtle Beach. Queste si avvalorano della tecnologia Stellar Wireless, che permette una connessione senza fili e una discreta durata della batteria di circa 24 ore.

Ad impreziosirne il design troviamo l’illuminazione AIMO intelligent RGB nel Bionic Shell delle cuffie. Abbiamo poi le Superhuman Hearing, una tecnologia che permette di avere un vero vantaggio competitivo, unito ai driver Nanoclear da 50mm, microfono ad alta sensibilità TruSpear, e cuscinetti glasses-friendly con tecnologia ProSpecs.

Come già detto in apertura, le nuove ROCCAT Syn Pro Air sono ora disponibili al prezzo di listino di 149,99 Euro.

René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach, ha dichiarato:

Le Syn Pro Air sono ricche di innovazioni che i giocatori PC ameranno, ed è il nostro primo prodotto ad introdurre NEON, software che abbiamo sviluppato in molti anni di ricerca. Il nostro obiettivo per NEON è stato quello di creare una nuova esperienza software per dispositivi e veri ecosistemi che rifletta i valori fondamentali del marchio. NEON fa proprio questo, perché è moderno, elegante e ottimizza l’esperienza del prodotto. Continueremo ad aggiungere caratteristiche a NEON nei prossimi mesi, compreso il supporto per i nuovi prodotti in arrivo, ma siamo felici di iniziare a vedere la nostra community usarlo con il debutto delle Syn Pro Air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.