Lanciato un nuovo gioco in attesa di OnePlus 6

Lanciato un nuovo gioco in attesa di OnePlus 6

Mancano sempre meno giorni al lancio del OnePlus 6, il nuovissimo flagship che andrà a sostituire definitivamente il “vecchio” 5T che ci ha accompagnato in questi ultimi 6 mesi. Il lancio è programmato per il prossimo 16 maggio con un evento dedicato a Londra. In occasione del lancio la casa cinese ha deciso di lanciare un nuovo “concorso” a premi che permetterà a qualche fortunato utente di portarsi a casa preziosi premi. Vediamo insieme di cosa si tratta.

OnePlus 6 sta arrivando, ed ecco il concorsone

OnePlus 6

Il nuovo concorso prende il nome di “Countdown Madness” e funziona in maniera piuttosto semplice. Fino al prossimo mercoledì dovrete commentare cercando di generare una frase (possibilmente di senso compiuto) utilizzando tante parole quanti sono i giorni che mancano all’evento.

Esempio, oggi è l’11 maggio, il prodotto sarà presentato il prossimo 16 maggio, quindi sono 5 giorni, ergo 5 parole. Potrete quindi creare frasi del tipo “OnePlus lancerà certamente un mostro” o magari qualcosa del genere (si, lo ammettiamo, in quanto a fantasia siamo pessimi).

L’ultimo giorno invece potrete utilizzare quante parole volete generando frasi a più non posso. Entro il prossimo 21 maggio saranno poi annunciati i vincitori del contest che, probabilmente, porteranno a casa un fiammante OnePlus 6.

Per partecipare basterà semplicemente andare su questa pagina e seguire le istruzioni riportate all’interno. Buona fortuna a tutti!

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.