La Xiaomi Mi Band 3 prende forma in queste immagini

Durante la giornata di domani saranno presentati tanti nuovi dispositivi, tra cui Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE. Dovrebbe arrivare anche la nuova smart band Xiaomi Mi Band 3, un prodotto davvero tanto atteso visto che dal lancio del precedente modello sono passati ormai un paio di anni.

I dubbi sul comparto hardware dell’accessorio sono tanti, ma delle nuove immagini da poco emerse in rete ci mostrano la nuova smart band e sembrano confermare l’adozione di uno schermo in “bianco e nero”.

Xiaomi Mi Band 3 dal vivo

Da quello che riusciamo a vedere in queste immagini l’aspetto estetico dell’accessorio non è poi così differente dal modello precedente. Il design è quindi piuttosto semplice e lo schermo dovrebbe avere più o meno le stesse dimensioni del modello precedente. L’interazione con l’interfaccia grafica avverrebbe tramite sfioramento, quindi sono abilitate naturalmente le gesture.

Sicuramente tutti i dettagli dell braccialetto saranno svelati domani. Dovrebbe essere il compagno ideale per i nuovi Xiaomi Mi 8 che, come già segnalato, sono previsti anche in Italia. Resta da capire a che prezzo saranno proposti. Se la casa cinese riuscirà a tenere il prezzo ancora più basso dei nuovo OnePlus 6 potrebbe aver fatto il colpaccio questa volta. Appuntamento a domani sulle nostre pagine.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here